Già tutto esaurito per il concerto di Vasco

venerdì 30 Luglio 2010 - Spettacoli

Già tutto esaurito per il concerto di Vasco Tutto esaurito, quattordicimila biglietti venduti in un mese: Vasco Rossi conferna di essere il rocker italiano numero uno chiudendo con due mesi d’anticipo le due date in cui si esibirà a Bolzano, il 7 e l’8 ottobre.

L'organizzatore dell'evento, Roland Barbacovi della Showtime di Merano, sta tentando di acquistare una terza data visto già i sold out delle due serate anche se non sarà cosa facile.

Insomma, mentre cresce l’attesa per il doppio evento, centinaia di fans sono costretti a sperare in una improbabile terza data mentre il loro idolo ha già segnato un record con il doppio concerto esaurito in poche settimane. Le due date bolzanine dello Europe Indoor Tour sono state concesse a Bolzano due mesi or sono, dopo una lunga trattativa per far fronte alla concorrenza di altre città. Il calendario del tour indoor che Vasco quest’anno ha preferito ai pochi ma oceanici eventi negli stadi degli ultimi anni, si aggiorna continuamente, e dappertutto conferma che i fans di Vasco sono fedelissimi: lo scorso febbraio otto date consecutive al Forum di Milano, poi otto al Palaolimpico di Torino, e in mezzo i sold out all’estero, persino al prestigioso Hammersmith Odeon di Londra.

La scaletta, collaudatissima è già pronta, fra successi datatissimi e quasi-novità: Ho fatto un sogno, Ieri ho sognato mio figlio, Cosa vuoi da me, La nostra relazione, Sto pensando a te, Gli Angeli, Domenica Lunatica, Colpa D’Alfredo, Bollicine, Anima Fragile, Io Perderò, Ad ogni costo, Interludio, Sono ancora in coma, Delusa, Quanti anni hai, Stupendo, Un senso, Deviazioni, Il mondo che vorrei, Sally, Dillo alla Luna, Incredibile Romantica, Una Canzone per te, Hai ragione tu, Ridere di Te, Occhi Blu, Senza parole, Vita Spericolata, Canzone e la mitica Albachiara.

Fonte: altoadige.geolocal.it

Scrivi il tuo commento all'articolo

   

Se le lettere non fossero abbastanza chiare, premere F5 per cambiarle